On. Faro e Cataluddi incontrano il Prefetto Raffaele Grassi

Questa mattina l’on. Marialuisa Faro, del Movimento 5 stelle,  e Carmela Cataluddi, sindaca facente funzioni del Comune di San Nicandro Garganico, sono state ricevute dal Prefetto Raffaele Grassi. In linea con quanto iniziato e portato avanti con il compianto sindaco Costantino Ciavarella, l’onorevole ha ribadito al prefetto l’esigenza di sentire lo Stato ancora più vicino in questo particolare momento che sta attraversando la città di San Nicandro Garganico.

«Il momento è delicato e c’è bisogno di collaborazione tra le Istituzioni, come ho fatto con il sindaco Ciavarella anche oggi ribadisco il mio sostegno all’attività istituzionale e per accompagnare in modo “gentile” la città ad elezioni, senza permettere colpi di testa a nessuno. I prossimi anni saranno di ricostruzione e di rilancio dove è necessario sviluppare una visone di città il più possibile condivisa e partecipata. Saranno anni in cui servirà serietà e rigore. Bisogna evitare inutili personalismi e partire dal principio cardine che la guida di un’amministrazione, ben condotta, può dare frutti in termini di tenore di vita di tutti i cittadini». Dichiara l’onorevole Faro.

«La perdita di Costantino ha sconvolto tutti e ha sicuramente creato sbandamento, ma sarà mio compito portare, nel modo più limpido possibile,  il nostro Comune alla prossima finestra elettorale e gestire con ordine l’amministrazione. Questo va fatto soprattutto per portare rispetto alla memoria del nostro sindaco». Aggiunge Carmela Cataluddi.

No Comments Yet

Comments are closed