Cis2 Capitanata, Tour per nuove proposte

Conclusi, una prima parte, degli incontri con i sindaci dei Comuni della Provincia di Foggia per il Cis 2.

Nell’ultima tappa abbiamo incontrato il sindaco del comune di Torremaggiore, di San Severo, di Chieuti, di San Paolo, di Apricena, di Serracapriola, di Poggio Imperiale e di Lesina.

In una successiva riunione siamo stati  a Ordona,  insieme al Sindaco di Ordona, di Stornara, di Cerignola, di Carapelle, di Ortanova e di Stornarella.

Nei giorni scorsi siamo stati a San Giovanni Rotondo e a Foggia.

Il nostro obiettivo è dare luce al nostro territorio e ciò sarà possibile con la collaborazione con l’impegno, cogliendo al meglio questa opportunità che noi del Movimento Cinque Stelle, grazie all’attenzione del nostro Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e di Barbara Lezzi, ex Ministro per il Sud, abbiamo realizzato  il Contratto di Sviluppo della Capitana.

Si apre la seconda fase, i Comuni hanno la possibilità di creare le premesse necessarie per realizzare progetti utili per rilanciare l’economia, valorizzare le eccellenze culturali, naturalistiche, artigianali e produttive per mettere meglio a frutto le potenzialità del territorio e le sue capacità attrattive.

No Comments Yet

Comments are closed